Nel suo ultimo numero in edicola, Gambero Rosso ha stilato la classifica delle migliori alternative alla carne presenti sul mercato italiano. Lo ha fatto, partendo dal prodotto più tipico e consumato da intere generazioni: l’hamburger, ovviamente in versione rigorosamente veg.
Al primo posto in classifica troviamo i nostri Mini Burger agli spinaci, valutati come i migliori burger vegetali attualmente in vendita grazie al loro gusto inconfondibile. Ma non è finita qui perché tra i primi dieci prodotti troviamo altre due nostre referenze: il Burger vegetale ai funghi si classifica al terzo posto mentre i Mini Burger vegetali con broccoli e kale all'ottavo.
Come dichiarato dalla stessa rivista, la classifica dei migliori burger vegetali in commercio nasce per rispondere in modo puntuale e veritiero ai sempre più numerosi consumatori che scelgono alimenti sostenibili e salutari, ma che sono disorientati da un’offerta che ogni settimana si arricchisce di nuovi prodotti.
Lo conferma Marco Mensurati, Direttore di Gambero Rosso: “Da questa indagine abbiamo potuto constatare che quello degli alimenti pronti vegani è un mondo con ampi margini di miglioramento e spazi di manovra per creare qualcosa di veramente e naturalmente buono".
Questo riconoscimento è per noi di Kioene una grande soddisfazione, che testimonia il considerevole lavoro di ricerca e sviluppo nell’offrire a tutti i consumatori alternative sane e gustose da portare a tavola.