Kioene vince il premio LAV per il suo impegno nella transizione alimentare
KIOENE VINCE IL PREMIO LAV PER IL SUO IMPEGNO NELLA TRANSIZIONE ALIMENTARE
Kioene vince il premio LAV per il suo impegno nella transizione alimentare
Stefano e Albino Tonazzo, quarta generazione della famiglia fondatrice del Gruppo Tonazzo - di cui il brand Kioene fa parte - hanno ricevuto l’Animal Awards LAV 2025 nella categoria Ricercatori e Innovatori. Il premio, assegnato dall’associazione LAV (Lega Anti Vivisezione) riconosce coloro che con coraggio e determinazione hanno fatto la differenza per la vita degli animali.
I fratelli Tonazzo sono stati premiati per la loro scelta storica: convertire l’intera produzione aziendale verso un’alimentazione 100% vegetale, chiudendo definitivamente il ramo carni dopo 136 anni di attività. Questa transizione rappresenta un passo concreto verso un futuro più responsabile per il benessere degli animali, la salute delle persone e la tutela del pianeta.
Il premio è anche un riconoscimento al ruolo di Kioene nell’accompagnare i consumatori in questo cambiamento, offrendo alternative vegetali gustose e innovative, capaci di rispondere alle esigenze di chi sceglie un’alimentazione più consapevole.
Il nostro ringraziamento va all’associazione LAV e a tutte le persone che ogni giorno scelgono Kioene, contribuendo a costruire un domani più responsabile e consapevole.