loading
 

SI CONCLUDE UNA STAGIONE POSITIVA PER LA PALLAVOLO PADOVA

Si conclude una stagione positiva per la Pallavolo Padova
Si conclude una stagione positiva per la Pallavolo Padova
Mercoledì 17 aprile si è conclusa la stagione dei bianconeri della Pallavolo Padova targata Kioene. La formazione guidata da coach Cuttini ha ceduto in quattro set nella sfida contro Modena, ultima gara del girone play-off per il quinto posto che ha di fatto concluso anche la stagione dei bianconeri.

Una stagione che ha visto alternarsi fasi intense a periodi più distesi, grandi vittorie a cocenti sconfitte, ma che si è conclusa con l’obiettivo salvezza raggiunto con largo anticipo, grazie al lavoro di ogni singolo atleta bianconero e dello staff tecnico. 

Un altro prestigioso risultato ha coronato, però, la stagione della Pallavolo Padova. Il celebre torneo Cornacchia World Cup ha visto infatti brillare l'Accademia Kioene Padova, che ha raggiunto i vertici della competizione con le formazioni Under 19 e Under 17. Il torneo, che ha visto sfidarsi alcune tra le migliori squadre di pallavolo del mondo, ha evidenziato il talento e l'impegno dei giovani giocatori di Padova, in grado di calarsi alla perfezione anche nel contesto internazionale.

Il presidente della società, insieme a tutta la dirigenza ed ai tifosi, ha espresso la propria soddisfazione facendo le congratulazioni a tutti i giocatori, allo staff tecnico e a tutti coloro che hanno contribuito a questa entusiasmante stagione. 

Anche noi di Kioene vogliamo unirci alle congratulazioni nei confronti dei protagonisti di quest’anno: la dedizione, la passione e l'impegno dimostrati sul campo, così come sul lavoro, portano sempre ad ottenere i risultati sperati. 

Foto: https://www.pallavolopadova.com/



Potrebbe interessarti