Il nuovo sito di Kioene non è solamente una vetrina che si affaccia sul mondo delle proteine vegetali e sulle diverse referenze a base di verdure proposte dal brand. Il nuovo portale web vuole essere
uno spazio in cui trovare idee ed ispirazioni, per gustare i prodotti plant based preferiti in modo creativo e salutare.
È per questo che, navigando all’interno del sito, l’utente potrà trovare una
sezione in cui sarà accompagnato nella composizione di un piatto unico e gustoso, a seconda del prodotto prescelto, e che conterrà in maniera equilibrata proteine, carboidrati e verdure.
Il piatto tipicamente suggerito dai nutrizionisti di tutto il mondo si compone infatti nel seguente modo: 50% verdura e frutta, 25% carboidrati e 25% proteine vegetali. Per questo motivo, ogni utente potrà
scegliere il proprio prodotto Kioene preferito e trascinarlo nel piatto. Successivamente Kioene gli suggerirà abbinamenti gustosi che andranno a comporre una ricetta unica e ricca di tutti i principali nutrienti.
Ma non finisce qui: se il suggerimento proposto sarà di suo gradimento, l’utente avrà la possibilità di
ricevere la relativa ricetta ed il suggerimento sul momento di consumo consigliato direttamente nella casella di posta personale.